La Cooperativa Sociale “L’Incontro”

La Cooperativa Sociale “L’Incontro” nasce nel 1985, opera prevalentemente sul territorio della Valnerina, erogando servizi alla persona nelle aree dei Minori, Disabili, Anziani in convenzione con la USL UMBRIA 2 VALNERINA e gli EE. LL. territoriali, collabora con soggetti del Privato Sociale, le Associazioni di Familiari e quelle di categoria.

CHI SIAMO

Dal 2005 la cooperativa ha un sistema di qualità secondo la norma ISO 9001, certificato dal CERMET, per i servizi di progettazione ed erogazione degli interventi socio-educativi e socio-sanitari, residenziali e semiresidenziali, collettivi e individuali.
Accanto agli interventi tradizionalmente volti al sostegno e supporto della persona in difficoltà, “L’Incontro” per esprimere al meglio il senso di identità ed appartenenza al territorio, intende accogliere e sostenere nuove idee progettuali mirate alla promozione e valorizzazione dell’individuo e a beneficio dell’intera comunità.

A tutt’oggi la Cooperativa è impegnata nelle seguenti aree di intervento:

  • Area Anziani
  • Area Minori
  • Area Disabili

 

COSA FACCIAMO

Assistenza domiciliare anziani disabili minori e nuclei fragili, casa famiglia dopo di noi centri abilitativi agli apprendimenti per minori, centri estivi per minori, centri diurni socio-riabilitativi per disabili ,asilo nido, casa di riposo per anziani.

SIAMO PRESENTI

Prevalentemente sul territorio della Valnerina e territori limitrofi.

 

SERVIZI/PRESTAZIONI

Accogliamo utenti afferenti al territorio della Valnerina in carico ai servizi sociali ma anche su richiesta di privati attraverso personale adeguatamente formato quali: OSS, educatori, operatori socio assistenziali, assistente sociale, sociologo.

 

MODALITA’ di ACCESSO

CASCIA FRAZIONE ROCCAPORENA N.26

Telefono: 393 9932 417
Mail: info@cooplincontro.it
Sito web: www.cooplincontro.it
Legale rappresentante: CAROCCI COSTANZA